domenica 4 marzo 2012

Turorial Collana con dischetti fioriti

3 commenti:

  1. Ciao, sono francese e spiacente se il testo è non molto bene traduce. Volevo dirti che adori ciò che faccia. È veramente bello. Anche se non comprendo una parola di italiano, guardo spesso i tuoi videi. Sarà carino se potevi venire a vedere ciò che faccio se hai facebook, http://www.facebook.com/SwaroFimoAGogo. Ho realizzato anche questa collana. Hai un pagina facebook? A presto spero. Marion

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ho appena guardato il tuo video per la scatolina, grazie mi sarà molto utile per confezionare alcuni dei miei lavori in occasione dei mercatini. ho guardato con l'occasione i tuoi video e post, complimenti hai davvero un bel blog pieno di idee e un buon modo per condividerle.

    RispondiElimina